Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation 4 e PlayStation Vita si preparano ad un taglio di prezzo?

Un concorso in rete lo suggerirebbe.

PlayStation 4 e PlayStation Vita potrebbero ricevere un taglio di prezzo.

A far scattare questa ipotesi ci ha pensato il sito internet on.us.playstation.com, dove spesso vengono lanciate da Sony diverse promozioni e concorsi sui propri prodotti.

A tal proposito, è presente da poco un concorso avente in palio PlayStation 4 e PlayStation Vita. Ciò che desta curiosità sono dei dettagli relativi a queste due piattaforme, corrispondenti al valore di vendita e al prezzo con cui vengono vendute al pubblico dai vari rivenditori.

Ebbene, PlayStation 4 è etichettata qui con un valore pari a $349, ovvero $50 in meno rispetto al prezzo standard, e PlayStation Vita invece $89, cioè la bellezza di ben $110 in meno in confronto alla sua attuale soglia di vendita.

Ovviamente vi invitiamo a considerare la notizia come un rumor, in attesa che Sony si pronunci con conferme o smentite ufficiali sulla questione. Nel caso si rivelasse vera, quale momento migliore che l'E3 per un annuncio simile? Restate sintonizzati.

Fonte: GameZone

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti