In linea con la serie Souls, Bloodborne può fare affidamento su un mondo di gioco vastissimo, ricco di segreti più o meno accessibili e su un lore curato e sconfinato.

In questo senso From Software potrebbe decidere di pubblicare dei DLC, delle espansioni pensate per ampliare ulteriormente l'esclusiva PS4 e per esplorare nuove zone del mondo di Yharnam. Fino a questo momento l'uscita di nuovi contenuti aveva i contorni di una possibilità tutt'altro che confermata ma un recente tweet di Shuhei Yoshida ha finalmente eliminato qualsiasi dubbio.

Il presidente dei Worldwide Studios di Sony conferma, quindi, che un'espansione verrà pubblicata e che nel corso di quest'anno verranno rivelati nuovi dettagli. Come sottolineato da VG247.com, l'utilizzo della parola espansione e non di DLC farebbe pensare ad un contenuto piuttosto corposo, in linea con quelli pubblicati per Dark Souls e Dark Souls 2.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare ad una espansione di Bloodborne?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle