Star Wars Battlefront: "i 720p per Xbox One e i 900p per PS4 sono solo rumor"

DICE rivela nuove informazioni sui requisiti della versione PC.

1

In queste settimane si è parlato piuttosto approfonditamente di Star Wars Battlefront, shooter sviluppato da DICE che segna il ritorno di una serie storica e piuttosto apprezzata.

Il titolo sta lentamente prendendo forma attraverso le tante dichiarazioni degli sviluppatori e i rumor che come sempre affollano la rete. In attesa del primo video gameplay, la software house ha deciso di commentare alcune indiscrezioni comparse sul web e di rivelare nuove informazioni sui requisiti della versione PC del titolo.

Come riportato da Gamepur, il community manager di Electronic Arts ha sottolineato che le informazioni riguardante la risoluzione (720p per Xbox One e 900p per PS4) sono solamente rumor e che per il momento DICE ha solamente rivelato che il gioco avrà un framerate di 60 fps.

Dal punto di vista dei requisti per la versione PC è ancora troppo presto per condividere informazioni certe ma non dovrebbero discostarsi troppo da Battlefield 4 e Battelfield Hardline.

"Il gioco non è esattamente come Battlefield Hardline e Battlefield 4 e una volta che inizieremo la fase beta e il testing su 100 se non 1000 PC saremo in grado di definire i requisiti minimi e raccomandati del gioco. Potrebbero essere gli stessi di Hardline o addirittura di Battlefield 4 ma fino a quando non ci saranno i test dedicati non c'è nulla di certo".

Cosa vi aspettate da Star Wars Battlefront per quanto riguarda l'aspetto tecnico della produzione?

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza