Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco le novità del preview program di Xbox One

Avatar, novità per lo streaming da console a PC e molto altro.

Microsoft ha rivelato in dettaglio le novità che saranno disponibili per coloro che partecipano al preview program di Xbox One. Le novità più sostanziali riguardano gli Avatars e lo streaming da console a PC dotati di Windows 10.

Le feature mostrate nel video riguardano in particolare l'Xbox App che verrà aggiornata automaticamente una volta che la versione preview di giugno sarà disponibile. Diamo un'occhiata alle novità segnalate da VG247.com.

  • Avatar: è possibile scaricare e avviare l'app Avatars direttamente da Xbox app.
  • Friends update: aggiungere amici è più semplice grazie alla possibilità di indicarli come preferiti e condividere il proprio nome direttamente da Xbox app. Sarà anche possibile segnalare e bloccare altri utenti attraverso l'app.
  • Game hub: esattamente come per Xbox One gli utenti possono vedere l'hub di un gioco e il feed delle attività curate dal community manager.
  • Game DVR: è possibile creare delle shortcut da tastiera per aprire la Game Bar e gestire i contenuti cluod attraverso Xbox App.
  • Testing Streaming: il team di Xbox ha bisogno di aiuto al fine di migliorare lo streaming da Xbox One a PC. Gli utenti invieranno anonimamente una diagnostica del proprio PC e delle impostazioni della propria rete.
  • Spegnere accendere la console: è possibile spegnere e accendere Xbox One direttamente dai device Windows 10 quando quest'ultimi si trovano connessi alla stessa rete della console.

Cosa pensate di queste novità?

Cover image for YouTube videoXbox App on Windows 10 Update: 05/21/2015

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti