Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3 Wild Hunt: la magia dei segni

Come sfruttare al meglio i segni magici dei witcher!

Le armi dei witcher non sono solo quelle che è possibile brandire fisicamente.

Lungo tutto il corso del gioco, ricordate sempre che siete nei panni di un cacciatore specializzato di mostri, dotato di un arsenale molto peculiare che rende le spade solo uno degli strumenti del mestiere.

Alcuni elementi di questo arsenale sono i Segni, la forma di magia rudimentale che i witcher hanno imparato a utilizzare durante l'addestramento.

Durante i combattimenti, ma non solo, viene spontaneo affidarsi agli usi più diretti di questa magia, che in realtà può fare la differenza tra una vittoria di misura e uno scontro finito in disfatta, soprattutto ai livelli di difficoltà più elevati.

In queste pagine della guida, quindi, vi spiegheremo come usare al meglio i segni e dove conviene investire i punti abilità per sbloccare le varianti più utili il prima possibile e sfruttare al meglio quest'importantissima parte del vostro arsenale di witcher.

Avete bisogno di aiuto per un altro aspetto del gioco? Cliccate sul testo seguente in blu per tornare all'indice della Guida completa di The Witcher 3 Wild Hunt.

Non dimenticate che Eurogamer tratta tutte le guide dei migliori giochi, quindi seguiteci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime guide e soluzioni ai più recenti titoli di tendenza!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti