Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato il survival Arizona Sunshine

Un'apocalisse zombie per la realtà virtuale.

Lo studio Vertigo Games ha annunciato Arizona Sunshine, un survival che promette di buttarci nel bel mezzo di un'apocalisse zombie indossando il visore per la realtà virtuale.

"Arizona Sunshine è uno sparatutto per la realtà virtuale costruito e ottimizzato da zero. Il giocatore entra nel mezzo di un'apocalisse zombie come se fosse realmente lì, difendendo se stesso contro nemici a portata di mano. Un sistema fisico personalizzato per le animazioni permette di colpire i nemici non morti in modo più emozionante e soddisfacente che mai".

Il titolo consentirà anche di sfruttare i motion controller di HTC Vive, in modo da far immedesimare maggiormente il giocatore, ma sarà compatibile anche con gli altri headset per la realtà virtuale.

Vertigo Games ha dichiarato che Arizona Sunshine sarà composto da brevi spezzoni, in modo da non costringere il giocatore a restare per lunghe sessioni di gioco con il visore in testa.

Di seguito potete vedere il teaser trailer del titolo, atteso entro il 2015 su Steam.

Fonte: Gamespot.com

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti