Tychus Findlay e il suo fidato sigaro. Due amici inseparabili che insieme hanno vissuto fantastiche avventure nel mondo di StarCraft ma che purtroppo non potranno unire le forze all'interno di Heroes of the Storm.

Il personaggio sarà, infatti, presente nel MOBA di Blizzard ma il suo sigaro verrà eliminato dall'equazione e tutto per una questione di rating.

Come riportato da Gamespot, Blizzard ha spiegato che il gioco verrà distribuito in molte regioni con il rating "teen" e che quindi dovrà sottostare ad alcune direttive piuttosto rigide. Il fumo è proprio uno degli elementi non accettati da questa classificazione e quindi la software house poteva decidere di creare due versioni diverse del personaggio o semplicemente rimuovere il suo sigaro.

La decisione è stata piuttosto scontata dato che la creazione di due modelli avrebbe previsto del lavoro supplementare e l'utilizzo di ulteriori risorse (nuovi asset, nuove animazioni ecc.).

Cosa pensate di questa decisione di Blizzard? Tycus sarà lo stesso senza il suo amato compagno?

1

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.