Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Cars: in arrivo nuove auto e nuovi tracciati

La patch per Xbox One sarà presto disponibile.

Novità in arrivo per Project Cars con nuove auto, nuovi tracciati e una patch pensata per migliorare la situazione di Xbox One che saranno disponibili a breve.

Ian Bell di Slightly Mad Studios, ha annunciato che la patch risolverà i problemi legati al controller della console Microsoft, rendendo la versione Xbox One pressochè perfetta e all'altezza di quelle PS4 e PC.

Bell ha, inoltre, sottolineato che il focus del team si è spostato soprattutto sulla creazione di nuovi tracciati ponendo, allo stesso tempo, meno enfasi sull'aggiunta di nuove auto.

"Adotteremo una filosofia differente. Tutte le ricerche che abbiamo effettuato ci mostrano che molti utenti usano solo 10-20 auto e che il vero problema è la presenza di pochi tracciati e per questo motivo aggiungeremo molte auto e tantissimi tracciati. Credo che alla fine ci saranno più di 150 auto tra le quali scegliere ma secondo me il focus deve essere sui tracciati."

Cosa pensate della decisione di Slightly Mad Studios? Siete d'accordo con la posizione di Bell?

Fonte: The GamesCabin

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project CARS

PS4, Xbox One, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti