Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skylanders Superchargers: alcuni leak per il nuovo capitolo della serie

Saranno utilizzabili i veicoli?

Skylanders ha segnato la nascita di un vero e proprio genere e Activision sta continuando a lavorare sul brand al fine di migliorare ulteriormente il proprio gioco toys-to-life.

Per il momento non si hanno informazioni ufficiali sul nuovo capitolo del franchise ma a quanto pare quest'ultimo si intitolerà Skylanders Superchargers e introdurrà la possibilità di utilizzare i veicoli. Il pilota Travis Pastrana ha, infatti, confermato di aver collaborato con Activision proprio allo sviluppo di Superchargers.

Pastrana aveva pubblicato un post su Instagram che è stato immediatamente cancellato e che, quindi, potrebbe rivelarsi effettivamente affidabile.

La presenza dei veicoli è stata ulteriormente confermata anche dall'insider Unseen 64 e non ci resta che attendere l'ormai imminente E3 per avere informazioni ufficiali sul progetto.

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Skylanders Trap Team

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti