Slightly Mad Studios: "Project CARS sfrutta il 95% della GPU di PS4"

Ed emergono nuovi dettagli sui lavori della versione Wii U.

Ian Bell di Slightly Mad Studios ha dichiarato che Project CARS sfrutta il 95% della scheda grafica di PlayStation 4, e addirittura il 99% di ogni core del processore.

Nonostante ciò, Bell ha confermato che il team continua a lavorare per ottimizzare il titolo sulla console Sony, così come sulle altre piattaforme.

Ma non è tutto: lo sviluppatore ha anche parlato dei problemi riscontrati con la versione Wii U di Project CARS, che rischia di essere cancellata. Bell ha dichiarato che il team non riesce a raggiungere i 30fps, aggiungendo che loro non sono tenuti a pubblicare un gioco che sta sotto ai 30fps.

Per chiarire le difficoltà incontrate con l'edizione Wii U, il capo di Slightly Mad Studios ha spiegato che il solo nuovo modello dei pneumatici utilizza due core di PS4 e Xbox One, e la console Nintendo ha a disposizione 2 core totali.

Che ne pensate?

Fonte: GamingBolt

Vai ai commenti (59)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si Ŕ fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (59)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza