Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls Online: le key di provenienza illegale verranno disattivate nella giornata di oggi

Zenimax Online stila una lista di rivenditori affidabili.

La scorsa settimana Zenimax Online aveva avvertito i giocatori di The Elder Scrolls Online che nella giornata di oggi sarebbero state disattivati gli account di tutto coloro che hanno acquistato una key di provenienza illegale.

Il Community Coordinator, Jason Leavey ha spiegato la situzione in un messaggio pubblicato sul forum ufficiale dedicato al titolo:

"Le compagnie che vendono key rubate hanno utlizzato per gli acquisti carte di credito a loro volta rubate o si sono appropriati illegalmente dei dati delle carte dei propri clienti al fine di acquistare key da retailer legittimi. Spesso queste compagnie propongono il prezzo più basso disponibile in rete e gli utenti che acquistano da questi rivenditori sono a forte rischio di furto d'identità."

Gli sviluppatori hanno, inoltre, stilato un elenco di tutti i retailer affidabili che può essere consultato direttamente sul forum ufficiale.

Cosa pensate di questa iniziativa di Zenimax Online?

Fonte: PC Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls Online

PS5, Xbox Series X/S, PC, Mac

Awaiting cover image

The Elder Scrolls Online

PS4, Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti