Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Oculus Rift + PC? Un pacchetto di circa $1.500

A svelarlo è il CEO di Oculus VR.

Il CEO di Oculus VR, Brendan Iribe, attraverso un'intervista concessa a Recode, ha svelato sommariamente il prezzo che sarà necessario per acquistare il pacchetto Oculus Rift abbinato con un PC discretamente performante per l'esperienza.

Il prezzo suggerito da Iribe dovrebbe attestarsi attorno ai $1.500 complessivi:

"Attualmente stiamo cercando di stabilire un prezzo idoneo, considerando la totalità dei prodotti offerti in un pacchetto del genere. Vorremmo che il prezzo si attestasse a $1000, ma entrambi i beni molto probabilmente verranno venduti insieme ad un prezzo di $1.500", ha spiegato il CEO di Oculus.

Ovviamente ancora non ci sono conferme ufficiali sul prezzo del visore per la realtà virtuale, ne per un probabile pacchetto abbinato. La periferica verrà distribuita nei primi mesi del prossimo anno, quindi dettagli definitivi verranno sicuramente condivisi poco prima di quei periodi. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Fonte: Recode

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti