Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wattam: il titolo del creatore di Katamary Damacy si mostra nel primo video gameplay

Il gioco è atteso nel corso del 2016.

Nel corso del coverage del PlayStation Experience vi avevamo parlato, tra gli altri titoli, di Wattam, un gioco piuttosto particolare sviluppato dal creatore di Katamary Damacy, Keita Takahashi.

Al momento della presentazione le meccaniche di Wattam erano assolutamente sconosciute anche se le poche immagini pubblicate avevano già fatto intravedere lo stile unico e originale delle produzioni di Takahashi. All Games Beta ha recentemente pubblicato il primo video gameplay dedicato al titolo rivelando alcune meccaniche del gameplay.

Wattam permetterà di interagire con i diversi personaggi del mondo di gioco sfruttando le loro peculiari abilità e unendoli al fine di ottenere un'esplosione i cui effetti saranno condizionati dal numero di elementi coinvolti. Per il momento queste sono le uniche informazioni sul gameplay e sulla struttura complessiva dell'esperienza di gioco.

Cosa ne pensate? Siete interessati al nuovo progetto del creatore di Katamary Damacy?


Wattam di AGB-Media

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wattam

PS4

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti