Ubisoft promette che annuncerÓ "tanti nuovi ed emozionanti giochi" all'E3 2015

E pubblica un video dedicato all'evento di Los Angeles.

Ubisoft ha dichiarato che all'E3 2015 annuncerà "tanti nuovi ed emozionanti giochi", e per l'occasione ha pubblicato un video dedicato all'evento di Los Angeles (che trovate in calce).

"L'E3 è sempre un momento molto speciale per tutta la community di giocatori, perché ci ritroviamo tutti insieme per condividere le nostre idee per il futuro dell'intrattenimento e riveliamo i giochi in cui stiamo riversando la nostra energia e passione", ha affermato Yves Guillemot, boss della compagnia francese.

Ubisoft ha inoltre confermato che all'evento saranno presenti Assassin's Creed Syndicate, The Division e Rainbow Six: Siege. Non ci resta che attendere la conferenza della compagnia francese, che si terrà il 15 giugno a partire dalle 22:00 ora italiana.

Fonte: GameSpot

Vai ai commenti (35)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si Ŕ fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (35)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza