Annunciato How to Survive: Third Person Standalone

"Una nuova esperienza single player in terza persona".

EKO Software e 505 Games hanno annunciato con un comunicato How to Survive: Third Person Standalone.

"Sopravvivere in un arcipelago infestato di zombi mentre si è alle prese con la costruzione di strumenti e armi, cercando di soddisfare l'esigenza di cibo, di acqua e riparo e con l'incombente minaccia soprannaturale, renderà ora la vostra esperienza di gioco molto più intensa", si legge nel comunicato.

"Dal lancio di How to Survive, oltre 1 milione di sopravvissuti hanno vagato sull'isola combattendo contro gli zombi. Grazie al supporto della community, il gioco è stato ripetutamente aggiornato con nuove trame, modalità di gioco, personaggi e oggetti per intrattenere i fan. Questo nuovo incubo single player stand-alone in terza persona porta avanti la tradizione e promette un nuovo elettrizzante punto di vista".

Il gioco include:

  • Tutti i contenuti del gioco originale How to Survive (4 isole, modalità Storia, 8 Sfide, classifiche)
  • DLC "Hello, My Name is Nina" con personaggio & lanciafiamme
  • DLC "One Shot Escape DLC" con modalità Rogue
  • Lapidi

How to Survive: Third Person Standalone è disponibile per il pre-order al seguente link (http://store.steampowered.com/app/360150) a €9,99 con uno sconto del 20%. Tutti gli attuali fan di How to Survive possono usufruire di uno sconto del 70% sul pre-order.

In calce trovate il trailer d'annuncio.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza