Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Inside rinviato a data da destinarsi

Il nuovo titolo degli sviluppatori di Limbo era atteso per i primi mesi di quest'anno.

Playdead è una delle software house indipendenti più talentuose degli ultimi anni e moltissimi giocatori sono in attesa di mettere le proprie mani sul nuovo progetto dello studio: Inside.

Il nuovo titolo degli sviluppatori di Limbo era stato annunciato nel corso dell'E3 2014 e il suo arrivo su Xbox One (unica piattaforma finora confermata) era previsto per l'inizio del 2015. Siamo ormai arrivati al mese di giugno e il gioco non è ovviamente disponibile. La domanda è quindi quanto meno lecita: che fine ha fatto Inside?

"Dopo cinque anni di sviluppo, noi più di ogni altro non vediamo l'ora di pubblicare il nostro gioco, "ha spiegato Playdead in un comunicato stampa. "Siamo vicini al completamento ma raggiungere il miglior risultato possibile richiede ancora un po' di tempo. Quando conosceremo esattamente una possibile finestra di lancio ve lo faremo sapere".

Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni e sperare che il titolo non venga rinviato oltre il 2015.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Inside

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti