The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco pieno di contenuti da scovare: formule, schemi, tesori, reliquie e molto altro.

Per aiuto su qualsiasi altro aspetto del gioco, vi rimandiamo all'indice generale della Guida di The Witcher 3 Wild Hunt.

Tra gli oggetti più preziosi e utili vi sono però gli equipaggiamenti speciali da witcher, corrispondenti a una delle quattro scuole: gatto, grifone, orso e vipera.

Gli equipaggiamenti speciali

Questi quattro set vanno recuperati come in una caccia al tesoro, ma non vedrete indicazioni particolari sulla mappa. Dovrete semplicemente raccogliere uno degli schemi o informazioni relative per cominciare la ricerca.

Nelle prossime pagine vi mostreremo dove trovare gli schemi, mentre nel video in basso potrete vedere una panoramica degli equipaggiamenti speciali, compresa di versioni potenziate. Ricordate che la possibilità di potenziare questi equipaggiamenti li rende veramente temibili, perseverate nella vostra ricerca e in breve potrete godere di armi e protezioni eccezionali.

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.