Dark Souls 3: un leak ci mostra le prime immagini!

Screenshot, gameplay, periodo d'uscita. E altro!

1

Continuano i rumor riguardanti la prossima opera di From Software; dopo aver saputo che Dark Souls 3 potrebbe essere annunciato durante l'E3, spuntano possibili concept art e dettagli sul gameplay.

Secondo il canale The Know, il gioco non sarà un'esclusiva per PlayStation 4, ma uscirà anche per PC e Xbox One già il prossimo anno.

Nelle immagini rivelate, ma di cui non si conosce ancora la veridicità, sono presenti gli elementi stilistici tipici della serie e dei lavori si From Software inseriti all'interno di nuove ambientazioni.

Dark Souls 3 potrebbe introdurre nuove meccaniche di gameplay, come la possibilità di sacrificare i nemici per invadere i mondi degli altri giocatori o alcune alterazioni ai comportamenti dei boss, che renderanno più frizzanti i combattimenti.

Di seguito potete vedere il video completo di The Know e alcune delle immagini apparse in rete. Se siete curiosi di vederne altre potete andare sul sito VG247.it.

Fonte: VG247.it

Vai ai commenti (25)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s' avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (25)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza