Batman: Arkham Knight, Nvidia mostra GameWorks all'opera

Tutte le potenzialità del PC.

Nvidia ha pubblicato un video dedicato a Batman: Arkham Knight e alla tecnologia GameWorks applicata al titolo sviluppato da Rocksteady.

Nel filmato, pubblicato in calce, si possono vedere in azione la tecnologia PhysX adottata per la distruttibilità degli oggetti, la nebbia, il fumo e i pezzi di carta interattivi ed infine la pioggia migliorata.

Si tratta di caratteristiche che potenzialmente aumentano di molto il realismo dei videogiochi su PC, ma che purtroppo pesano anche parecchio sulle prestazioni generali, come mette in luce l'analisi del Digital Foundry riguardo l'applicazione di Nvidia GameWorks in The Witcher 3: Wild Hunt.

Purtroppo sono relativamente poche le persone che attualmente potranno permettersi di godere di questa innovativa tecnologia senza attuare un compromesso eccessivo sul fronte del frame rate.

Fonte: Gameinformer.com

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza