Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Motorsport 6: apparso un leak sul sito giapponese di Xbox

Immagini e caratteristiche del gioco.

Sul sito ufficiale giapponese di Xbox è apparsa per brevissimo tempo una pagina dedicata a Forza Motorsport 6, che potete vedere nello screenshot qui sotto.

Sembrerebbe trattarsi di un leak piuttosto attendibile, che anticipa un probabile annuncio alla conferenza E3 di Microsoft, che si svolgerà il 15 giugno alle 18:30 (ora italiana).

Sul sito xbox.jp si potevano leggere le seguenti caratteristiche riguardo l'attesissima esclusiva Xbox One:

"Inarrestabile azione a velocità simulativa. Corri su oltre 450 macchine nel gioco di guida più bello e completo di questa generazione".

"Grafica mozzafiato alla risoluzione di 1080p e 60 frame al secondo. La pioggia, le pozzanghere 3D e le gare notturne metteranno alla prova le tue abilità di guida. L'innovativo motore ForzaTech alimenta l'inarrestabile azione e la fisica allo stato dell'arte con una velocità simulativa".

"Il maggior numero di macchine di qualunque gioco di guida di questa generazione. Più di 450 macchine tutte impeccabilmente riprodotte e personalizzabili e complete di abitacoli funzionanti e totalmente distruttibili. Visita 26 famose località in giro per il mondo, tra cui Daytona, Rio e altre".

"La casa della più grande comunità gaming di corse, tuning e painting. Corse split-screen per due giocatori, corse fino a 24 giocatori e avversari Drivatar realistici danno vita a tracciati pieni e ad un'azione insuperabile".

Non vediamo l'ora di sapere se il titolo sarà annunciato durante l'imminente E3.

Fonte: All Games Beta

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti