Blizzard ha annunciato da poco una serie di contenuti, che arriveranno nel corso dei mesi, per il MOBA Heroes of the Storm interamente dedicati alla serie Diablo.

I primi contenuti aggiuntivi saranno un nuovo personaggio, ovvero il tank Butcher e una nuova mappa, chiamata Battlefield of Eternity.

Quest'ultima, oltre ad essere ispirata stilisticamente a Diablo, sarà composta da due linee con al centro un'ampia area. Ogni tot di tempo per le due squadre spawneranno dei potenti minion chiamati Immortal.

Il 23 giugno avrà inizio il test pubblico per la nuova mappa, che sarà introdotta ufficialmente all'interno del gioco il 30 giugno.

Sembra quindi che Blizzard voglia sfruttare la strategia di dar vita a dei macro eventi, della durata di diversi mesi, focalizzati specificatamente sulle proprie serie.

Fonte: Gamespot.com

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.