Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo 7 uscirà nel 2016?

La conferma arriva dalle parole di Kazunori Yamauchi.

I fan delle quattro ruote che sono in attesa di scoprire nuove informazioni su Gran Turismo 7 possono gioire dato che, a quanto pare, il titolo potrebbe essere pubblicato prima del previsto.

Nel corso di un'intervista rilasciata a Spaziogames nel corso della presentazione della Peugeot Vision GT Concept, Kazunori Yamauchi ha risposto al presunto rumor riguardante la finestra di lancio di Gran Turismo 7. Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo capitolo della serie sarà disponibile a partire dal 2017 ma l'attesa in realtà potrebbe essere decisamente più breve.

"La gente non aspetterà mai cosi tanto. Stiamo parlando di Gran Turismo, non bisognerà attendere così a lungo," ha commentato Yamauchi.

Secondo questa dichiarazione Gran Turismo 7 sarà molto probabilmente disponibile nel corso del 2016 e probabilmente andrà ad infoltire la line-up invernale di PS4.

Vi sembra una finestra di lancio plausibile? Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti