Halo 5: Master Chief sarÓ accompagnato da un team di tre Spartan utilizzabili in co-op

Edward Buck collaborerÓ con l'Agente Locke.

Halo 5: Guardians sarà il protagonista del numero di luglio di Game Informer e a quanto pare 343 Industries e Microsoft stanno per rivelare dei dettagli molto interessanti per quanto riguarda il nuovo capitolo della serie.

A quanto pare nel corso della campagnia, Master Chief sarà accompagnato dal leggendario Blue Team sia in single player che nella co-op a quattro giocatori. Il gruppo di Spartan-II è formato da Linda, Fred e Kelly, delle vecchie conoscenze di John e di tutti coloro che conoscono l'universo espanso della serie. I tre Spartan compariranno nelle cutscene e saranno utilizzabili in co-op dove saranno equipaggiati con loadout e abilità uniche.

Le novità non si fermano qui dato che, a quanto pare, l'Agente Locke è alla ricerca di Master Chief e del Blue Team con un gruppo formato da Spartan IV tra i quali spicca la presenza di Edward Buck, vecchia conoscenza della serie e in particolare di Halo 3: ODST.

Non ci resta che attendere l'uscita del numero di luglio di Game Informer per ulteriori novità. Cosa pensate dell'inclusione del Blue Team e di Edward Buck?

Fonte: Game Informer

1

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza