I giocatori italiani potranno provare Assassin's Creed: Syndicate in un evento organizzato a Milano

Ubisoft lancia Assassin's Creed Syndicate: The Tour.

Ubisoft annuncia Assassin's Creed Syndicate: The Tour, una straordinaria esperienza interattiva che consentirà ai giocatori di immergersi nell'universo del prossimo episodio del franchise, oltre a provare il nuovo gioco in anteprima mondiale. Gli eventi avranno luogo in diverse città europee, oltre a Sydney e Mosca. In Italia, si terrà a Milano nei giorni 16, 17 e 18 giugno dalle ore 12:00 alle ore 22:00 presso Le Officine del Volo in via Mecenate, 76/5.

Assassin's Creed Syndicate: The Tour consentirà ai giocatori di provare il titolo come se fossero direttamente all'E3, infatti, giocheranno alla stessa demo che sarà mostrata all'importante fiera internazionale. I partecipanti verranno immersi in una perfetta riproduzione della Londra del XIX secolo, anche grazie a una serie di animazioni molto coinvolgenti, in cui potranno vivere un'esperienza assolutamente unica ed esclusiva.

Assassin's Creed Syndicate è un'emozionante titolo di azione e avventura che porterà i giocatori nella Londra della rivoluzione industriale, alla nascita dell'era moderna. Nel tentativo di liberare Londra dalla morsa della corruzione del loro nemico secolare, due gemelli Assassini, Jacob e Evie Frye, dovranno formare una vera e propria banda criminale, con cui combattere per le strade.

I giocatori interessati a partecipare a questo straordinario evento completamente gratuito, possono registrarsi online alla pagina dedicata.

1

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Red Dead Redemption 2 PC - recensione

Il capolavoro di Rockstar arriva su PC, ed è la terra promessa che tutti aspettavamo.

La data di lancio di GTA 6 rivelata dal gruppo hip hop City Morgue?

Un presunto leak che avrebbe dell'incredibile.

ArticoloIl multiplayer di Death Stranding ha cambiato le regole del gioco - editoriale

Storia di un comparto multigiocatore incredibile e di un milione e mezzo di mi piace.

RaccomandatoDeath Stranding - recensione

Give me your hand in Life, give me your hand in Death.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza