Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I giocatori italiani potranno provare Assassin's Creed: Syndicate in un evento organizzato a Milano

Ubisoft lancia Assassin's Creed Syndicate: The Tour.

Ubisoft annuncia Assassin's Creed Syndicate: The Tour, una straordinaria esperienza interattiva che consentirà ai giocatori di immergersi nell'universo del prossimo episodio del franchise, oltre a provare il nuovo gioco in anteprima mondiale. Gli eventi avranno luogo in diverse città europee, oltre a Sydney e Mosca. In Italia, si terrà a Milano nei giorni 16, 17 e 18 giugno dalle ore 12:00 alle ore 22:00 presso Le Officine del Volo in via Mecenate, 76/5.

Assassin's Creed Syndicate: The Tour consentirà ai giocatori di provare il titolo come se fossero direttamente all'E3, infatti, giocheranno alla stessa demo che sarà mostrata all'importante fiera internazionale. I partecipanti verranno immersi in una perfetta riproduzione della Londra del XIX secolo, anche grazie a una serie di animazioni molto coinvolgenti, in cui potranno vivere un'esperienza assolutamente unica ed esclusiva.

Assassin's Creed Syndicate è un'emozionante titolo di azione e avventura che porterà i giocatori nella Londra della rivoluzione industriale, alla nascita dell'era moderna. Nel tentativo di liberare Londra dalla morsa della corruzione del loro nemico secolare, due gemelli Assassini, Jacob e Evie Frye, dovranno formare una vera e propria banda criminale, con cui combattere per le strade.

I giocatori interessati a partecipare a questo straordinario evento completamente gratuito, possono registrarsi online alla pagina dedicata.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti