The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è ora disponibile per Xbox One e PS4

Il titolo sbarca su console di nuova generazione.

Bethesda Softworks, società di ZeniMax Media, ha annunciato con un comunicato che The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4.

"Per la prima volta nella storia, i giocatori di ogni luogo potranno esplorare il leggendario mondo di Tamriel su console insieme ai loro amici. Nell'ultimo e più grande capitolo di The Elder Scrolls mai concepito, i giocatori possono lanciarsi in eroiche missioni da affrontare singolarmente, esplorare il mondo in costante espansione di Tamriel con gli amici, oppure gettarsi nella mischia di enormi battaglie tra centinaia di giocatori, scoprendo nel frattempo i segreti di questa versione persistente di Tamriel", riporta il comunicato.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, sviluppato da ZeniMax Online Studios, contiene gli elementi della versione originale per PC e Mac, più tutti gli aggiornamenti e le aggiunte ai contenuti.

"I giocatori faranno un acquisto unico e otterranno accesso completo, senza restrizioni, per tutto il tempo che vorranno e senza alcun abbonamento di gioco. Tamriel Unlimited è corredato da contenuti scaricabili opzionali disponibili per l'acquisto, e dal Crown Store, il negozio interno al gioco che mette in vendita oggetti di comodità e personalizzazione".

"Inoltre, Bethesda offre il servizio ESO Plus per quei giocatori che desiderano pagare una quota mensile per un servizio premium che garantisce bonus esclusivi, una somma mensile di corone da usare nel negozio e l'accesso a tutti i pacchetti di gioco DLC finché si rimane membri".

Il prezzo di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è di €69,99. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale.

Vai ai commenti (21)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xbox Series X/S: Project Cobalt potrebbe essere il nuovo RPG di InXile, primi dettagli

Nuovi dettagli sul misterioso Project Cobalt esclusiva Xbox.

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (21)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza