Halo 5: Guardians riceverÓ un DLC gratuito di 15 mappe entro giugno 2016

Vediamo i tanti nuovi dettagli emersi in Rete.

Il noto magazine GameInformer ha rivelato nuovi dettagli sull'attesissimo Halo 5: Guardians, ultimo capitolo della saga di Master Chief in esclusiva per Xbox One.

Il titolo, a quanto pare, includerà 20 mappe multiplayer all'uscita, che saranno poi arricchite di altre 15 mappe aggiuntive entro giugno 2016, scaricabili gratuitamente.

"Sarà un'esperienza multiplayer completamente nuova ed epica" ha dichiarato 343 Industries, rivelando che il titolo conterrà "tutti gli aspetti sandbox di Halo per la prima volta".

GameInformer ha inoltre rivelato alcuni particolari della campagna: Master Chief e Locke potranno dare ordini ai propri compagni, che attaccheranno i nemici scelti attraverso la croce direzionale; questi potranno inoltre recuperare armi, guidare i mezzi e usare le torrette, nonché curare i capisquadra.

Si apprende inoltre che Master Chief avrà il supporto del Blue Team, e in particolare dai personaggi Linda, Fred e Kelly.

Riguardo la modalità multiplayer, GameInformer ha affermato di aver provato una mappa non inclusa nella beta, chiamata Fathom, che appare come una base sottomarina.

Maggiori dettagli saranno rivelati all'E3, restiamo in attesa. Halo 5: Guardians, lo ricordiamo, è atteso per per il 27 ottobre.

Fonte: Gematsu

1

Vai ai commenti (18)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si Ŕ fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (18)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza