Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last Guardian: Mark Cerny sarebbe al lavoro sul titolo

A dichiararlo il fondatore di Just Add Water.

I rumor e le notizie più o meno affidabili riguardanti The Last Guardian si susseguono senza sosta e dopo avervi segnalato che il titolo potrebbe essere mostrato all'E3, vi riportiamo un'indiscrezione secondo la quale una personalità di spicco del settore sarebbe coinvolta nello sviluppo del gioco.

Nell'ultimo episodio del PS Nation Podcast, il fondatore di Just Add Water, Stewart Gilray ha rivelato che Mark Cerny, starebbe lavorando a The Last Guardian.

"Sono portato a credere che una certa personalità del settore che ha lavorato sull'architettura di PS Vita e PS4 e il suo team siano coinvolti nelle ultime fasi dello sviluppo di The Last Guardian".

Cerny può contare su una più che onorata carriera sia nella creazione di videogiochi che nella costruzione dell'architettura di console (PS Vita e PS4) e il suo coinvolgimento potrebbe rivelarsi fondamentale per la buona riuscita del progetto.

Vi ricordiamo naturalmente che non si tratta di un'informazione ufficiale ma nel caso in cui Cerny sia realmente coinvolto, vi sembra una notizia positiva per il titolo atteso su PS4?

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti