SarÓ possibile rianimare i propri compagni nel co-op di Halo 5

Emergono dettagli sulle modalitÓ del titolo 343.

È emersa una serie di dettagli sulle modalità di gioco di Halo 5: Guardians.

Vi avvisiamo che potrebbero seguire dei leggeri spoiler.

La storia di Halo 5 è ambientata cinque mesi dopo la fine di Halo 4, e torneranno nemici familiari come i Covenant ed i Prometheans.

Stando al report del Guardian, inoltre, apparirà anche Cortana, sebbene più in forma olografica che come personaggio vero e proprio. I protagonisti di Halo 5 saranno Master Chief ed il suo Blue Team di soldati Spartan, che spesso saranno in forte disaccordo con il Fireteam Osiris, guidato dall'agente Locke.

Per quanto riguarda le modalità online, nel co-op sarà possibile rianimare i compagni caduti, un po' come in Gears of War (serie ora di proprietà di Microsoft). Nella campagna co-operativa quattro giocatori vestiranno i panni del Blue Team, ed ogni soldato avrà le sue specialità, la sua interfaccia utente e voce.

Sia il multiplayer che il singleplayer gireranno a 60 frame al secondo, ed i livelli avranno dei percorsi multipli. Le mappe multiplayer saranno invece più incentrate sulla verticalità.

Vi ricordiamo che Halo 5 uscirà su Xbox One il 27 ottobre.

1

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si pu˛ occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza