Il gioco di carte Gwent di The Witcher 3 può essere ora giocato con un amico

Grazie ad una mod.

È ormai chiaro che il gioco di carte Gwent, presente all'interno di The Witcher 3: Wild Hunt sta avendo un enorme successo.

Dopo il video tutorial per imparare a giocare al meglio a Gwent vi comunichiamo che è stata pubblicata una mod per Tabletop Simulator, un titolo PC che consente di creare i propri giochi da tavolo, che porta Gwent fuori dal mondo dei Witcher, consentendo inoltre di giocare contro un proprio amico.

La mod, creata dall'utente Mr.RiZZaH è disponibile sullo Steam Workshop e per poterla installare è necessario possedere Tabletop Simulator, acquistabile attualmente con il 33% di sconto a €13,39 invece di €19,99.

Per bilanciare le partite multigiocatore lo sviluppatore ha introdotto la possibilità di decidere le regole per il deckbuilding, ma ricordiamo che non è possibile giocare contro l'intelligenza artificiale con questa mod.

Fonte: Gamespot.com

1

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza