Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dishonored 2: tutti i dettagli e alcune nuove immagini

Scopriamo il nuovo capitolo della serie di Arkane Studios.

Bethesda Softworks e Arkane Studios, come riportato in precedenza, hanno annunciato Dishonored 2 nel corso della conferenza E3. Tramite un comunicato stampa, apprendiamo nuovi dettagli sul gioco. Vediamo di cosa si tratta:

In produzione dal premiato gruppo di Arkane Studios, Dishonored 2 è previsto per la primavera del 2016 e uscirà per Xbox One, per il sistema di intrattenimento PlayStation 4 e per PC.

In Dishonored 2 il destino delle isole è appeso a un filo dopo che il trono è stato usurpato da un essere venuto da un altro mondo. Torna a vestire i panni di un assassino soprannaturale e gioca nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, entrambi armati del marchio dell'Esterno e di una serie di abilità, armi e gadget unici. Esplora un mondo senza pari, viaggiando ben oltre le leggendarie strade di Dunwall fino all'antica città di Karnaca. Dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il future dell'impero.

Scegli il tuo approccio al gioco mischiando l'azione in prima persona, le tecniche di assassinio, la furtività e la mobilità, insieme al brutale sistema di combattimento. Usa tutti gli strumenti a tua disposizione per eliminare i nemici in modo creativo, attaccandoli dalle ombre oppure affrontandoli ferocemente a viso aperto. Semina il caos senza mostrare alcuna pietà, o trova metodi più sottili per sbarazzarti dei tuoi bersagli. Mai come adesso le tue scelte determineranno il risultato di ogni missione... e dell'intero gioco.

In calce trovate alcune nuove immagini del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dishonored 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti