Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo trailer gameplay per Hitman

Scopriamo le caratteristiche della nuova avventura dell'Agente 47.

Square Enix e IO Interactive hanno pubblicato il primo trailer gameplay di Hitman, titolo dedicat0 all'agente 47 che è stato presentato nel corso dell'E3.

Hitman è il nuovo capitolo di Io-Interactive della celebre serie campione d'incassi di giochi action stealth. Entra nel mondo vivo e in continua espansione degli assassini professionisti, in un' esperienza digitale che continuerà a crescere, ad approfondirsi e ad evolversi nel corso del tempo. In Hitman i giocatori dovranno eliminare una serie di bersagli di alto calibro in tanti luoghi esotici in giro per il mondo. Il titolo sarà lanciato l'8 dicembre 2015 per PS4, Xbox One e PC.

Dalle strade alla moda di Parigi, alle assolate coste italiane, ai polverosi mercati di Marrakesh e oltre, avrete una completa libertà di approccio. Dove andare, quando colpire, e chi uccidere: dipende tutto da voi.

Cosa pensate di questo nuovo video e dell'annuncio di un nuovo Hitman?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti