Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Square Enix annuncia l'applicazione mobile Final Fantasy Portal

Include il gioco 'Triple Triad' e tutte le ultime notizie su Final Fantasy.

Square Enix ha annunciato "la versione inglese dell'app Final Fantasy Portal, un modo facile e divertente per non perdersi tutte le ultime notizie su Final Fantasy".

"Nell'applicazione troverete dei giochi di Final Fantasy e un sistema a punti per rimanere sempre informati divertendovi. L'app sarà disponibile gratuitamente quest'estate (con acquisti in-app) su iTunes Store e Google Play Store. Oltre a una serie di video ed informazioni esclusive, l'app includerà anche Triple Triad, il famoso gioco di carte di Final Fantasy VII pronto a fare il suo debutto su dispositivi mobile", si legge nel comunicato.

"Nella nuova app troverete tutte le ultime novità su Final Fantasy, dai giochi, alle pubblicazioni, alla musica, al merchandise, agli eventi".

"Inserite i dettagli del vostro profilo Square Enix ed eseguite l'accesso ogni giorno, leggete le notizie e guardate tutti i video per guadagnare punti! I punti accumulati vi serviranno per ricevere oggetti in gioco, sfondi e altri contenuti digitali", conclude la compagnia giapponese.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti