Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Reggie Fils-Aime spiega perché The Legend of Zelda Wii U non è stato mostrato all'E3

E le sue dichiarazioni fanno emergere un dettaglio sulla presunta finestra di lancio del titolo.

Il nuovo The Legend of Zelda, titolo rimandato ad oltre il 2015 ma ancora previsto per Wii U, è stato uno dei grandi assenti del Digital Event di Nintendo all'E3 2015, come d'altronde anticipato dalla stessa compagnia nipponica.

Ma vista la delusione generale scatenata dallo speciale Direct di Los Angeles, Reggie Fils-Aime ha spiegato perché il titolo non è stato mostrato all'E3.

Stando a quanto dichiarato dal boss di Nintendo of America, la nuova avventura di Link non era presente poiché la sua uscita è ancora lontana.

"Ci piace mostrare i contenuti che di solito lanceremo nelle prossimo vacanze natalizie e che magari arriveranno nel corso del primo semestre dell'anno successivo. E, al momento, il nuovo Zelda per Wii U non è un progetto del 2015 ".

Questa dichiarazione fa emergere un nuovo dettaglio: The Legend of Zelda Wii U potrebbe non vedere la luce neanche durante il primo semestre del 2016. Che ne pensate?

Fonte: My Nintendo News

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti