Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima risponde alle critiche sul trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Per qualcuno è "troppo dark".

Dopo aver visto il recente trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, pubblicato in calce, molti fan lo hanno criticato per essere eccessivamente "dark".

A queste critiche ha risposto su Twitter il direttore dello sviluppo e creatore della serie, Hideo Kojima.

"Dopo aver visto il trailer dell'E3 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ho ricevuto impressioni che dicevano "è troppo dark?". Provate a guardare di più gli attuali video gameplay. Il livello di libertà è alto. Questo è il tono positivo che voglio rimanga in questo mondo di gioco. Dopo aver detto questo, in mezzo al gameplay, la storia si svilupperà in modo più oscuro".

"Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è una storia di vendetta. Comunque, per poter raggiungere questa vendetta, avremo bisogno di migliorare la nostra abilità attraverso tutto il mondo di gioco facendo il lavoro sporco. I requisiti e i contenuti delle missioni sono vari: spionaggio, salvataggi, interdizioni, distruzioni, sabotaggi. Attraverso le infiltrazioni libere, il nostro esercito acquisisce tecnologie. Mentre migliorando la nostra base avremo l'opportunità di attuare la vendetta e scoprire l'identità del nostro obiettivo".

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti