Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nessun gameplay di Persona 5 all'E3

"Nessuno ama avere spoiler".

L'E3 di quest'anno è stato un grande appuntamento per gli amanti dei giochi di ruolo giapponesi, soprattutto grazie alla novità rappresentata dalla conferenza di Square Enix.

Grande assente durante la manifestazione californiana è stato però Persona 5, a cui Atlus ha dedicato un piccolissimo spazio in cui è presente il logo del gioco, vengono distribuiti gadget, viene mostrato in loop un vecchio trailer di Persona 5, ma niente di più.

Stando alle parole di John Hardin, PR manager del produttore, il motivo per cui non è possibile provare Persona 5 durante l'E3 è che si tratta di un brand molto delicato per Atlus.

"Persona 5 è uno dei nostri titoli più grandi. Dobbiamo trattarlo con delicatezza e cura. Nessuno vuole ricevere spoiler e specialmente non su un titolo di questa importanza. Non abbiamo ancora nulla da mostrare".

Nessuna novità anche per quanto riguarda la possibile finestra di lancio europea. Al momento Hardin ha confermato che Persona 5 è sempre previsto per il 2015 in Giappone e in Nord America esclusivamente su PlayStation 3 e PlayStation 4.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Persona 5

PS4, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti