Warner Bros. spiega come ricevere tutti i DLC "esclusivi" di Batman: Arkham Knight

Legati a specifici rivenditori.

Avrete probabilmente notato che molti rivenditori assicurano DLC "esclusivi" pre-ordinando Batman: Arkham Knight nei loro store, ma Warner Bros. ci spiega come riuscire a riceverli tutti.

Come ha dichiarato Yorick, community admin di Warner Bros., per possedere tutti i DLC basta ovviamente acquistare il Season Pass o la versione Premium del gioco.

"Durante i sei mesi in cui verranno aggiunti contenuti per Batman: Arkham Knight, i possessori dell'edizione Premium e del Season Pass riceveranno anche i contenuti in-game che sono offerti dai vari rivenditori per incentivare i pre-order. Questi includono gli Story Pack di Harley Quinn e Red Hood e il prototipo di Batmobile".

Il periodo di esclusività dei contenuti scaricabili per i rivenditori terminerà tra agosto e settembre.

Ricordiamo che il lancio ufficiale del gioco è previsto per il 23 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui trovate i costi e i contenuti della Premium Edition e del Season Pass di Batman: Arkham Knight.

Fonte: Gamespot.com

1

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'Ŕ avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora Ŕ rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza