Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La co-op arriva su Skyrim grazie ad una mod

Ecco i dettagli della mod Tamriel Online.

Il lavoro dei modder lascia in molti casi a bocca aperta e questa nuova mod di The Elder Scrolls V: Skyrim è decisamente impressionante.

Tamriel Online è una mod che introduce nel mondo di Skyrim la cooperativa. La mod in questione al momento si trova ancora nella fase di testing e non è assolutamente perfetta ma il modder Siegfre sta lavorando duramente sui crash, bug e glitch e sull'inserimento di tutte le feature principali.

Come rivelato da Polygon, infatti, il combattimento non è presente nell'attuale build (le creature o gli NPC attaccati da un giocatore non sono visibili dagli altri) e quindi questa mod è pensata, attualmente, soprattutto per l'esplorazione.

Le informazioni sulla mod e il link dove scaricarla sono disponibili sulla pagina Reddit dedicata al progetto. La build attuale non è perfetta ma nel caso in cui vogliate partecipare alla fase di testing potete darle un'occhiata.

Cosa pensate di questa mod?

Cover image for YouTube videoSkyrim just got a bit more cooperative...(for the love of god dont watch this my voice sounds awful)

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti