Shenmue 3 potrebbe non uscire nel 2017

"I piani potrebbero cambiare".

La campagna Kickstarter di Shenmue 3 sta procedendo in maniera piuttosto positiva e il titolo dovrebbe arrivare nel 2017 su PS4 e PC.

In ogni caso questa data d'uscita non è assolutamente certa e potrebbe cambiare nel corso dello sviluppo, a confermarlo la software house stessa, Ys Net.

"Un budget ed una pianificazione ben precisa sono state decise con il nostro team e crediamo che l'obiettivo di un'uscita entro la fine del 2017 sia nelle nostre possibilità. Detto questo il nostro obiettivo è quello di creare il gioco migliore possibile quindi per favore capite che i piani potrebbero cambiare mentre il progetto evolve. Aggiornamenti frequenti verranno pubblicati sulla pagina dedicata".

I piani sono quindi quelli di pubblicare il gioco nel 2017 ma nel corso dello sviluppo un rinvio non sarebbe assolutamente da escludere.

Fonte: Videogamer

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza