Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: il creative director considera adeguato il prezzo del DLC Il Re dei Corrotti

I contenuti proposti valgono $39,99?

Bungie ha svelato nuovi dettagli sulla nuova espansione di Destiny in arrivo il 15 settembre rivelando anche il prezzo di questo nuovo contenuto.

Il Re dei Corrotti sarà disponibile a partire dal 15 settembre nella versione digitale a $39,99 ma anche nell'edizione leggendaria che comprende il gioco base e tutte le espansioni pubblicate al prezzo di $59,99. $40 è quasi il prezzo di un gioco completo, quest'espansione vale effettivamente il prezzo deciso da Bungie? Eurogamer.net ha intervistato il creative director, Luke Smith, per cercare di capirlo.

"Chi acquista l'espansione ha accesso ad una grande e ricca campagna," spiega Smith. "Cutscene completamente doppiate, e vediamo ciò che succede quando un dio alieno infuriato decide di dichiarare guerra al sistema solare. Tutto con un finale assolutamente soddisfacente.

"Si ha anche accesso ad una nuova sottoclasse. Ci sono nuovi assalti e un nuovo raid. Stiamo mostrando due nuove modalità PvP e quattro mappe questa settimana e posso assicurarvi che non abbiamo finito di mostrare contenuti. Sono onestamente entusiasta riguardo i contenuti proposti e il loro valore. Stiamo chiamando questo contenuto un'espansione maggiore perchè lo è davvero."

L'autore dell'intervista, Tom Phillips ha continuato ad insistere proprio sul valore del DLC e il creative director ha ulteriormente commentato con le seguenti parole:

"Siamo davvero convinti del valore dei contenuti che pubblicheremo questo autunno. Credo che quando riveleremo nuove informazioni anche i giocatori saranno molto eccitati."

Cosa pensate delle parole di Smith? $39,99 sono effettivamente un prezzo adeguato per questa nuova espansione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti