Problemi per la versione PC di Batman: Arkham Knight

AGGIORNAMENTO: AMD pubblica dei driver beta.

Aggiornamento, ore 18: Ci sono novità per quanto riguarda la versione PC di Batman: Arkham Knight.

AMD ha infatti pubblicato una comunicazione ufficiale sul titolo, ed ha rilasciato dei nuovi driver beta sviluppati specificamente per il gioco di Rocksteady.

I nuovi Catalyst 15.6 beta "migliorano le prestazioni e la stabilità di Batman: Arkham Knight", ma per ora il supporto al Crossfire è stato disabilitato.

Rimangono due problemi noti, cioè dei crash durante il benchmark o l'uscita dal gioco, e dei problemi di visualizzazione usando la risoluzione 1680x1050.

L'azienda sta lavorando con Warner Bros per ovviare a questi problemi.

Articolo originale: Batman: Arkham Knight è un titolo che ha raccolto recensioni più che positive dalla critica di tutto il mondo ma a quanto pare anche il gioco Rocksteady non è esente da diversi problemi che hanno colpito gli utenti PC.

Come riportato da VG247.com, i forum si stanno riempiendo di commenti negativi e lamentele da parte mi molti utenti. A quanto pare coloro che hanno effettuato il pre-load stanno, infatti, incappando in continui crash e freeze spingendo i giocatori a scaricare nuovamente l'intero gioco.

Discorso diverso per quanto riguarda le performance. In questo caso sono soprattutto gli utenti AMD a incontrare qualche problema ma anche i sistemi che montano schede di fascia alta Nvidia (970 e 980) non riescono ad evitare cali di anche 10fps quando si utilizza la Batmobile. Allo stesso tempo molti giocatori segnalano un framerate a dir poco ballerino con cali molte volte inspiegabili.

Vai ai commenti (37)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (37)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza