Dark Souls 3: "tutto quanto Ŕ stato progettato per uccidervi"

Hidetaka Miyazaki parla delle novitÓ del terzo capitolo.

Il direttore di Dark Souls e Bloodborne, Hidetaka Miyazaki, ha svelato nuovi dettagli sull'atteso Dark Souls 3.

Miyazaki ha rilasciato un'intervista a VG247, dove, senza mezzi termini, ha dichiarato che in Dark Souls 3 "il level design, i piazzamenti dei nemici, tutto quanto è stato progettato per uccidervi".

"Ma sarà possibile usare queste cose anche a vostro vantaggio", ha aggiunto il direttore.

Stando all'intervista, sembra che From Software abbia mantenuto gli elementi principali della serie, andando però ad approfondire ed "evolvere il senso di soddisfazione derivante dal superamento delle difficoltà, così come le uniche funzionalità online di interazione tra i giocatori".

La vasta scala, un mondo apocalittico ma comunque ricco di bellezza e l'evoluzione del sistema di combattimento sono le tre colonne portanti del nuovo capitolo. "Approfondiremo le caratteristiche di ciascuna arma, andando ad espandere le opzioni tattiche e gli elementi GDR del gioco", ha spiegato Miyazaki.

Inoltre, "i giocatori potranno muoversi più velocemente e più intuitivamente rispetto ai primi due capitoli. Molte situazioni difficili attendono i giocatori ma proporremo delle soluzioni ragionevoli, come ad esempio il sistema di movimento più rapido".

Avete già letto la nostra anteprima di Dark Souls 3?

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si pu˛ occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza