Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Driveclub: la PS Plus Edition spunta sul PSN ma viene immediatamente rimossa

Evolution Studios: "i server non sono ancora pronti".

Torniamo a parlare della vera e propria odissea della PS Plus Edition di Driveclub, l'edizione gratuita per tutti gli utenti abbonati al PlayStation Plus che sarebbe dovuta essere disponibile in contemporanea al lancio del gioco (8 ottobre 2014) ma che ancora oggi latita.

Nella scorsa nottata l'edizione è brevemente comparsa sul PlayStation Store ma è stata immediatamente elimnata dagli sviluppatori stessi. I ragazzi di Evolution Studios hanno spiegato la situazione in un post sulla pagina Facebook del gioco.

"Ci stiamo preparando al lancio della Driveclub PS Plus Edition e presto avremo delle notizie da condividere con voi. L'aggiornamento dello Store è stato prematuro. I server non sono pronti e per questo abbiamo rimosso questa versione del gioco in attesa che lo siano. Ci scusiamo per la confusione e gli inconvenienti causati".

L'attesa è, quindi, tutt'altro che finita. Cosa pensate del particolare caso della PS Plus Edition? Siete ancora interessati a questa versione del racing Evolution Studios?

Fonte: VG247.com