Rocksteady: "la versione PC di Batman: Arkham Knight Ŕ la prioritÓ"

I problemi su PC avranno ripercussioni sul supporto delle versioni console?

La situazione della versione PC di Batman: Arkham Knight è davvero imbarazzante e, anche se i problemi sembrerebbero derivare dal lavoro di Iron Galacy (studio esterno che ha collaborato con Rocksteady) Rocksteady si sta impegnando al fine di risolverli il prima possibile.

Secondo l'ultimo tweet pubblicato dal game director, Sefton Hill, in risposta ad una domanda riguardante le mappe sfida, il PC è la priorità al momento e in questo senso ogni ulteriori aggiornamento per le versioni console potrebbe essere rimandato.

Come riportato da Videogamer, sembrerebbe, quindi, che aggiornamenti e patch saranno rimandati fino a quando la situazione della versione PC non sarà stabilizzata. Naturalmente non si hanno conferme ufficiali in questo senso ma i problemi su PC potrebbero avere una ricaduta anche sugli utenti console.

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza