Nintendo non abbasserà i prezzi delle versioni digitali dei propri giochi

Iwata: "aspettatevi delle novità nei prossimi mesi".

1

Il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, ha recentemente rilasciato numerose dichiarazioni nel corso di un incontro con gli investitori. Uno dei personaggi più iconici della grande N ha anche parlato della politica dell'azienda nei confronti del digital delivery rivelando che entro il periodo autunnale verranno rivelate alcune novità.

"Crediamo che le versioni digitali abbiano lo stesso valore di quelle retail e per questo motivo dovrebbero essere vendute allo stesso prezzo," spiega Iwata. "Alcune compagnie abbassano i prezzi perchè non c'è la possibiltà di usato o di riduzione del prezzo sullo store. Noi sottolineiamo il valore del software Nintendo e per questo decidiamo di vendere allo stesso prezzo."

Non ci sarà quindi un cambiamento da questo punto di vista ma a quanto pare coloro che compreranno esclusivamente le versioni digitali potrebbero presto assicurarsi dei benefici non meglio precisati.

"Abbiamo intenzione di garantire dei benefici con il nuovo membership service che inizierà nel periodo autunnale".

Come rivelato da VG247.com non aspettatevi un prezzo minore per queste versioni ma magari dei contenuti esclusivi. Cosa pensate delle parole di Iwata?

Vai ai commenti (25)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (25)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza