Supreme League of Patriots gratis a chi ha acquistato la versione PC di Batman: Arkham Knight

Ecco la curiosa iniziativa di uno sviluppatore indie.

Il lancio della versione PC di Batman: Arkham Knight si è rivelato a dir poco disastroso e mentre Warner Bros non ha ancora annunciato se rilascerà dei contenuti gratuiti per chiedere scusa ai propri fan gli sviluppatori indie di No Bull Intentions hanno deciso di dare il via ad un'iniziativa piuttosto curiosa.

Tutti coloro che hanno acquistato il gioco (anche coloro che hanno già chiesto il rimborso) potranno scaricare gratuitamente tutti i tre episodi di Supreme League of Patriots, avventura punta e clicca composta da tre episodi e sviluppata proprio dai ragazzi di No Bull Intentions.

"Pensiamo che i giocatori PC vengano dati per scontato troppo spesso e coloro che giocano su PC devono spesso accontentarsi di squallidi porting dalle versioni console, con tanto di problemi di driver, ottimizzazione pessima e game-breaking bug, senza parlare di DRM invasivi e lanci rimandati di settimane o mesi per alcuni giochi. Abbiamo deciso di fare questa offerta per dimostrare a questi giocatori il nostro supporto.

"Anche se confidiamo nel lavoro di Warner Bros le patch che renderanno Arkham Knight un gioco fantastico non possono far dimenticare la delusione provata. Ci rendiamo conto che il nostro piccolo gioco sui supereroi non potrà cancellare questa delusione ma speriamo che le comiche avventure di The Purple Patriot possano farvi sorridere nell'attesa che la situazione migliori."

Per richiedere il gioco dirigetevi a questo sito e seguite le istruzioni a schermo. L'iniziativa è valida fino al 30 giugno.

Cosa pensate di questa particolare iniziativa dei ragazzi di No Bull Intentions?

Fonte: VG247.com

1

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza