Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Shovel Knight in versione retail

Il titolo arriverà anche in formato fisico per PS4, Xbox One, PC, 3DS e Wii U.

Yatch Club Games ha annunciato l'arrivo della versione retail di Shovel Knight, che farà la sua comparsa sugli scaffali dei negozi a partire dal 16 ottobre in Europa e dal 13 dello stesso mese negli USA.

Dopo aver piazzato oltre 700.000 copie in formato digitale, quindi, il titolo si prepara alla conquista del mercato retail su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo 3DS e Wii U. Una notizia che renderà felici i giocatori in attesa di mettere le mani sulla versione fisica del gioco.

Questa edizione del gioco, inoltre, includerà tutti gli aggiornamenti e i contenuti pubblicati in precedenza, compresa la nuova espansione Shovel Knight: Plague of Shadows. Al momento, si conosce solo il prezzo della versione statunitense, che è di $19.99 (probabilmente €19.99 in Europa). Vi terremo aggiornati.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shovel Knight

PS4, Xbox One, PS3, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Mac, Nintendo 3DS, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti