Rumor: Warner Bros sapeva dei problemi di Batman: Arkham Knight su PC

"Gli stessi problemi c'erano anche un anno fa".

Stando a fonti anonime, Warner Bros era a conoscenza dei seri problemi tecnici della versione PC di Batman: Arkham Knight.

1

Kotaku ha infatti pubblicato un report in cui un tester del controllo qualità ha affermato: "è strano vedere Warner Bros far finta di non avere idea che il gioco fosse in quello stato".

Le vendite della versione PC di Arkham Knight sono state sospese dal publisher.

Il tester ha continuato dicendo che il gioco "è in questo stato da mesi e tutti i problemi visibili oggi sono gli stessi problemi che c'erano un anno fa".

Nel report, multiple fonti anonime confermano che il publisher sapeva dello stato del gioco, che ha incontrato molti problemi tecnici nel corso dello sviluppo. Batman: Arkham Knight è stato posticipato due volte, la prima dal 2014 a giugno 2015, per poi venire posticipato al tardo giugno.

La causa di questi posticipi sarebbe stata, prevedibilmente, l'abbondanza di problemi tecnici su tutte le piattaforme, dato che gli sviluppatori "erano totalmente impreparati per lo sviluppo next-gen". Una delle fonti anonime ha aggiunto: "abbiamo segnalato letteralmente migliaia di bug per la versione PC relativi al framerate. Tutti i tipi di problemi con le texture. La Batmobile in particolare ha sempre mandato a pu***ne la versione PC".

Per tutti i dettagli vi rimandiamo al report originale, che peraltro menziona anche i problemi della versione PC di Mortal Kombat X, sempre pubblicato da Warner Bros e ormai disconosciuto da High Voltage, team responsabile della conversione.

Vai ai commenti (33)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si pu˛ occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (33)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza