Un fan di Fallout ha creato un PipBoy completamente funzionante

Scopriamo il progetto fan made in un video.

1

C'è chi è in attesa di mettere le proprie mani sulla PipBoy Edition di Fallout 4, chi purtroppo non è riuscito a preordinarla e chi invece decide di costruirsi da solo il proprio PipBoy. Questo è il caso dell'utente di Reddit TheMCV.

TheMCV ha creato il bracciale attraverso la stampa in 3D e ha posizionato un computer Raspberry Pi al suo interno. L'intefaccia utente è stata creata appositamente per questo progetto e ricorda in tutto e per tutto quelli dei giochi della serie.

Il PipBoy 3000a così creato non è perfetto a causa di alcuni problemi legati ai cavi dell'alimentazione (attaccati ad una batteria riposta all'interno di una tuta del Vault 101!) e alla necessità di utilizzare una tastiera esterna per controllarlo ma ci troviamo comunque di fronte ad un progetto fan made davvero interessante.

Cosa ne pensate?

Fonte: VG247.com

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza