Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un fan di Fallout ha creato un PipBoy completamente funzionante

Scopriamo il progetto fan made in un video.

C'è chi è in attesa di mettere le proprie mani sulla PipBoy Edition di Fallout 4, chi purtroppo non è riuscito a preordinarla e chi invece decide di costruirsi da solo il proprio PipBoy. Questo è il caso dell'utente di Reddit TheMCV.

TheMCV ha creato il bracciale attraverso la stampa in 3D e ha posizionato un computer Raspberry Pi al suo interno. L'intefaccia utente è stata creata appositamente per questo progetto e ricorda in tutto e per tutto quelli dei giochi della serie.

Il PipBoy 3000a così creato non è perfetto a causa di alcuni problemi legati ai cavi dell'alimentazione (attaccati ad una batteria riposta all'interno di una tuta del Vault 101!) e alla necessità di utilizzare una tastiera esterna per controllarlo ma ci troviamo comunque di fronte ad un progetto fan made davvero interessante.

Cosa ne pensate?

Fonte: VG247.com

Cover image for YouTube videoPipBoy 3000a (Mostly Working)

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 3

PS3, Xbox 360, PC

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

See 1 more

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti