Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco le prime informazioni sulla trama di Minecraft: Story Mode

"Una storia di sopravvivenza e avventura in pieno stile Telltale Games".

Dopo il primo trailer pubblicato un paio di giorni fa è arrivato il momento di scoprire nuovi dettagli della trama e delle caratteristiche di Minecraft: Story Mode.

Nella prima stagione composta da cinque episodi seguiremo le vicende di Jesse (doppiato dall'attore Patton Oswalt) alle prese con una storia di avventura e sopravvivenza. Ecco la sinossi del titolo:

"Jesse e il suo gruppo di amici venerano il leggendario Order of Stone; quattro avventurieri che hanno ucciso il Drago Ender. "L'ordine è composti dai migliori: "Guerriero, Ingegnere Redstone, Griefer e Architetto. Mentre si trovano all'EnderCon, Jesse e i suoi amici scoprono che qualcosa non va...qualcosa di terribile. Il terrore si è ormai scatenato e il gruppo di amici deve partire alla ricerca dell'Ordine della Pietra al fine di salvare il mondo dall'oblio".

Come confermato dal CEO di Telltale, Kevin Bruner, il titolo sarà fedele al mondo di Minecraft e presenterà il gameplay tipico dei giochi Telltale permettendoci di plasmare la nostra avventura attraverso le nostre scelte.

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Minecraft: Story Mode

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti