Ecco le prime informazioni sulla trama di Minecraft: Story Mode

"Una storia di sopravvivenza e avventura in pieno stile Telltale Games".

Dopo il primo trailer pubblicato un paio di giorni fa è arrivato il momento di scoprire nuovi dettagli della trama e delle caratteristiche di Minecraft: Story Mode.

Nella prima stagione composta da cinque episodi seguiremo le vicende di Jesse (doppiato dall'attore Patton Oswalt) alle prese con una storia di avventura e sopravvivenza. Ecco la sinossi del titolo:

"Jesse e il suo gruppo di amici venerano il leggendario Order of Stone; quattro avventurieri che hanno ucciso il Drago Ender. "L'ordine è composti dai migliori: "Guerriero, Ingegnere Redstone, Griefer e Architetto. Mentre si trovano all'EnderCon, Jesse e i suoi amici scoprono che qualcosa non va...qualcosa di terribile. Il terrore si è ormai scatenato e il gruppo di amici deve partire alla ricerca dell'Ordine della Pietra al fine di salvare il mondo dall'oblio".

Come confermato dal CEO di Telltale, Kevin Bruner, il titolo sarà fedele al mondo di Minecraft e presenterà il gameplay tipico dei giochi Telltale permettendoci di plasmare la nostra avventura attraverso le nostre scelte.

Fonte: Videogamer

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza