Il montepremi totale per lo Smite World Championship ha un tetto di 1 milione di dollari

Hi-Rez distribuirà i premi più equamente.

Hi-Rez Studios ha imposto un tetto di 1 milione di dollari al montepremi totale dello Smite World Championship.

Come afferma MCV, il limite di 1 milione è meno della metà del montepremi dello SWC di quest'anno, cioè 2,6 milioni di dollari assegnati ai primi otto team.

Il Presidente dello studio, Stewart Chisam, ha annunciato su Reddit il tetto sul montepremi servirà a garantire una divisione dei premi più equa tra tutti i team, facendo in modo che ogni squadra partecipante riuscirà a guadagnarsi da vivere con l'eSport. Infatti, anziché tenere un unico torneo ogni anno con un montepremi enorme, sembra che lo studio aumenterà il numero di tornei ed iniziative.

L'AD di Hi-Rez, Todd Harris, ha affermato: "più persone potranno riuscire a guadagnarsi da vivere durante tutto l'anno giocando a Smite, ed i vincitori del World Championship porteranno a casa un premio comunque più grande di quello dei vincitori del Super Bowl".

Che ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza